bclose

Prodotti

Lo stretto rapporto con l’ambiente naturale è alla base di ogni attività dell’associazione, attraverso il lavoro agricolo e la cura degli animali intendiamo realizzare percorsi di crescita costruiti attorno alle persone.

Frutto di questi percorsi sono i nostri prodotti, marmellate, pomarola, olio extra vergine d’oliva, ortaggi che racchiudono in sè non solo i sapori della natura, ma anche tutte le intense emozioni di un’esperienza di vita unica nel suo genere.

I prodotti dell’associazione:

La pomarola

Abbiamo seminato e visto crescere i nostri pomodori, gli abbiamo raccolti al giusto grado di maturazione assieme al sedano, alle carote, alle cipolle e al prezzemolo.

Abbiamo confezionato la pomarola prodotta con la più semplice delle ricette pronta per essere gustata insieme al profumo dell’estate portando sulla vostra tavola il sorriso che ci distingue.

La marmellate

Ci sono mani abili che colgono i frutti maturi dai rami e li trasformano in marmellate e confetture, racchiudendo nei vasi il calore dell’estate per riassaporarlo poco a poco nei momenti di dolcezza di cui tutti abbiamo bisogno.

Scopri il gusto delle mele con il cacao e le bacche di vaniglia in ottima confettura oppure prova la marmellata di pere con le noci e la cannella. O la più tradizionale confettura di susine e limone. C’è anche la marmellata di uva con mele e limone.

Olio extravergine di oliva

L’olio extravergine di oliva dal valore aggiunto della raccolta delle olive esclusivamente a mano, una per una al giusto grado di maturazione, senza fretta e con differenza.

Per pochi intimi.

Ortaggi vari

Direttamente nel nostro orto (centimetrizero) potete aggiudicarvi cavoli, pomodori, zucchine, peperoni, melanzane e quant’altro.

In compagnia di un nostro associato scegliete e lui “taglia” e consegna. Bontà per palati esigenti.

Donazioni

Sostieni il progetto con una Donazione tramite paypal o bonifico. Il Servizio è sicuro.
Scopri come donare