bclose

Credits

Il sito web dell'”Associazione Quei Ragazzi. Lavori in corso” è stato realizzato dall’Agenzia Web Altavista di Firenze a titolo gratuito.

Il team di Altavista ha voluto dare il proprio contributo al prezioso lavoro dell’associazione mettendo in campo le proprie competenze per realizzare un sito web moderno, in linea con gli obiettivi dell’associazione.

Il sito web è responsive, ottimizzato per la migliore visualizzazione sui dispositivi mobile, dotato di una struttura di navigazione chiara e di semplice assimilazione per facilitare l’accesso ai contenuti da parte dell’utenza.

Le varie sezioni del sito web sono funzionali a “raccontare” i progetti dell’associazione in maniera chiara e coinvolgente, sfruttando al massimo gli applicativi web a questo scopo.

Un sito completo, dinamico, versatile, al passo con le evoluzione del web e in perfetta sintonia con gli obiettivi di un’associazione che da sempre punta a stimolare la libera espressione della propria creatività e talento, in un percorso di crescita continuo.